FASHION

Summer Preview 2021

FASHION

Summer Preview 2021

#editoriale2021
THANKS TO ♥ NABILAH


Marina Abagnale si rinnova nello stile.
Una collezione che punta tutto sulla creatività e la ricerca dei materiali, in grado di donare ad ogni capo una manifattura artigianale unica. Su base di tessuto microfibra, reversibili e rigorosamente doppiati, i costumi 2021 esplodono in un mix and match di microstampe, colori e ricami fatti a mano, dal gusto romantico che ben si coordina ad una modellistica giovane e dinamica, in grado di spaziare da vestibilità più contenitive, a modelli di tendenza attuali e di facile indosso per la donna che ama vestirei capi Marina Abagnale.

 



Panaji, un capo per ogni occasione.
Creatività, ricerca e artigianalità di capi rigorosamente ricamati a mano, danno vita ad una collezione di forte impatto e femminile suggestione. Il bianco che sfuma nei colori pastello, giochi di patchwork che danno spazio a tessuti stampati, cotone, sangallo e lino con ricami e pizzi, sono le parole chiavi di una collezione ricca di proposte ed occasioni per indossare un capo Panaji.

 



Chamarel, stile e glamour.
Stampe giunglesche, animalier sofisticati e geometrie raffinate, si intrecciano in un unico racconto emotivo coordinato alle tinte unite gioiello, tutte realizzate su basi di tessuto ricercate e contenitive.

 

en_US